Vyrfeli replied

383 weeks ago

Minority Report > DOWNLOAD

Show Spoiler

Spielberg & amp; Cruise, il partner perfetto nel crimine. La profondità, l'oscurità, il tono e & amp; messaggio del film tutto ben bilanciato. Gli effetti speciali, messi al loro posto, si complimentano piuttosto che dominando e in breve insinuano. <br/> <br/> Cruise interpreta Anderton, il poliziotto che si occupa di pre-crimine. Nel libro di Philip K Dick, Anderton ha 40 strane e calve, (non un look da crociera), ma Cruise si impadronisce del personaggio e lo fa suo. Non ci sono scuse per il cambiamento e francamente non c'è bisogno. Mostra i suoi punti di forza ma mostra umilmente le sue debolezze, dando al suo personaggio una realtà intorno a lui a cui tutti possiamo rapportarci. Non è perfetto, ma chi lo è. <br/> <br/> Il cast è anche molto confortevole, Max Von Sydow tiene il peso del suo personaggio esattamente sulle sue spalle, Iris Smith mentre Dr Hineman gioca bene con Cruise e Colin Farrell, (la prima volta che l'ho visto) dimostra che è una faccia che cercherò di nuovo. E questo è solo nominare alcuni di loro. Il resto del cast lo mette insieme, non c'è alcuna sensazione di supportare il cast ma invece una relazione fluida tra tutti. <br/> <br/> Il "think-tank & quot; Spielberg ha riunito anche soldi ben spesi. I film di fantascienza basati così vicino al nostro tempo, (questo è ambientato nel 2054) hanno sempre avuto un'aria di non successo perché non eravamo mai abbastanza convinti che il futuro che stavamo guardando accadesse. Era troppo vicino. Tuttavia il pensiero di Spielberg su questo e il suo futuro si basa su una realtà più realistica. Gadget a bizzeffe ma non sono così off the wall. Tutti valgono la pena. <br/> <br/> Il colore del film aggiunge un tono granuloso, la cinematografia emana un aspetto ricco ed è un'altra collaborazione di Spielberg, Micheal Kahn che può essere orgogliosamente aggiunta a entrambe le C.V's <br/> <br/> Ho riflettuto sul fatto che non è perfetto. E dire che sarebbe stata una bugia. Ho fatto un paio di passi avanti in un paio di punti ed ero un po 'insicuro del punteggio ottenuto nel Regno Unito dal momento che era leggermente superiore a quello di 12 anni che conosco. Non è perfetto ma quale film è? Non l'ho ancora trovato. È stato un grande intrattenimento per la fantascienza e, separandolo per farla a pezzi, in realtà non si ottiene nulla. Vado al cinema per divertirmi e lo ero. Ha fatto il suo lavoro, era visivamente mozzafiato, ben fatto signor Spielberg. <br/> <br/> E per finire su un high, Sam Morton, il mio ultimo commento ma sicuramente non meno importante. È incredibile da guardare e il suo tempo sullo schermo con Cruise è qualcosa di divertente. Se lei non va oltre nel settore allora è stata fatta!
Ho appena visto Minority Report e sono rimasto completamente senza parole. Che film fantastico. Amo tutto ciò che fa Steven Spielberg e questa non è stata assolutamente una delusione. <br/> <br/> Questo film porta in vita una visione piuttosto oscura del futuro in cui l'omicidio può essere previsto e poi fermato prima che si verifichi. Il problema si presenta quando si sviluppano alcuni problemi con il sistema. <br/> <br/> Con prestazioni di alto livello e grandi effetti speciali, questo è uno di quelli da non perdere.
Sono distrutto dai film che mostrano la rovina di alcune fantastiche tecnologie del futuro .. Jurrasic Park, AI e ora Minority Report. Tutto ciò che fa è farti pensare per un minuto, & quot; Woah. Cool & quot; e poi c'è un problema come il potere si spegne al parco, la madre non ama il suo androide, i tecnici di precog che ritagliano eventi che dovrebbero essere lasciati e la società deve abbandonarlo. Ma Spielberg ha prodotto un film divertente che guarderò più e più volte.
Il concetto di un sistema criminale che previene il crimine prima che accada rende questo film guardabile. Tom Cruise ha fatto un buon lavoro in un ruolo monodimensionale e gli effetti speciali sono stati grandiosi, ma mi aspettavo molto di più da Spielberg.
SPOILERS AHEAD <br/> <br/> Minority Report è un film buono, solido e misterioso. Quando ho visto per la prima volta i trailer, ero convinto di sapere cosa stava succedendo … che era, in effetti, un clone dell'eroe che aveva commesso l'omicidio. Quanto potrei sbagliarmi? Il film continuerà a indovinare fino agli ultimi venti minuti circa, quando tutto diventa chiaro. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono abbastanza decenti, anche se ho notato un piccolo errore riguardo ai numeri del caso. Quando iniziano a guardare l'omicidio che l'eroe dovrebbe commettere, gli viene assegnato un numero 1109. Ma quando sta rivedendo le immagini sul grande & quot; monitor & quot; puoi vedere il numero 1108 in alto. 1108 è l'omicidio che hanno mostrato in precedenza per ambientare la scena e portare il pubblico a vedere come funzionavano le cose. <br/> <br/> Un altro piccolo inconveniente. A quanto pare, i precog possono dire chi è stato assassinato e chi è l'assassino … chiamano i nomi! Ma non possono dire dove viene commesso l'omicidio? Ma poi dà alla polizia qualcosa da fare, cercando di capire dove viene commesso un omicidio, suppongo. <br/> <br/> Un paio di cimici minori, però, in un film altrimenti eccezionale. Vale la pena dare un'occhiata se sei un fan di cop drama, scifi o semplicemente vecchi film misteriosi. <br/> <br/> Ci sono un certo numero di persone che non ottengono questo film, che è sconcertante, dal momento che è davvero non è altro che un whodunnit impostato in futuro. Un ottimo whodunnit, che ti manterrà per molto tempo, ma è ancora tutto ciò che è veramente. <br/> <br/> Stranamente, quelli che non capiscono questo, non ottengono film come Vanilla Sky, che è un altro film che ti fa meravigliare fino alla fine. Potrebbe essere che Hollywood abbia svezzato con successo le persone dai film intelligenti e in modo blando, orientato all'azione come Die Another Day? Spero di no. Ma poi, un amico ha visto di recente The Two Towers e ha riferito che c'erano persone nel pubblico che non capivano il semplice concetto di flashback, il che è piuttosto spaventoso. <br/> <br/> Comunque, guardalo e giudica tu stesso .

In the year 2054 A.D. crime is virtually eliminated from Washington D.C. thanks to an elite law enforcing squad &quot;Precrime&quot;. They use three gifted humans (called &quot;Pre-Cogs&quot;) with sp
b0e6cdaeb1
Codename: Kids Next Door full movie hd downloadLove Story 2050 in italian free downloadIl buio si avvicina full movie online freeThe Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair full movie free downloadPrisoners of the Sun movie download in hdToy Soldiers 720pIndependents' Day online gratuitoSteamboy movie download hdGod of War online freeDeath Kiss scaricare film
Please log in to post a reply.