Dicono che se non puoi dire qualcosa di carino, non dire nulla. Sì, beh … Le esibizioni vanno bene … Non posso per la vita di me dire qualcosa di carino diverso da quello, a parte forse non è così iperattivo come alcuni hanno affermato. Mix irreale di live action e animazione, questo è un perfetto esempio di arte visiva degli stregoni. Senza dubbio questo film sembra esattamente come lo volevano i registi.Il problema è che nel buttare soldi alle immagini hanno dimenticato cose come la capacità di seguire le gare, l'eccitazione, una sceneggiatura. Questa è l'idea di qualcuno su ciò che speed racer non è quello che è realmente. Sono cresciuto nello show televisivo e ho riconosciuto i furti visivi e il modo in cui le cose sono state fatte nel cartone animato, ma dove i cartoni avevano le ragioni per fare le cose come facevano, qui semplicemente strappano i colpi ma non hanno nulla dietro di loro. Gli scatti ti hanno fatto sentire e spostato la storia, non sembravano solo belli. Usano i colpi perché pensano che giocherà allo stesso modo, cosa che non fa. Per chi l'hanno fatto? Non è per gli adulti. Non è proprio per donne o ragazze. Penso che solo i giovani ragazzi apprezzeranno questo dato che rispecchierà una fantasia adolescenziale. Cosa c'è di peggio, il film continua droni avanti e avanti e avanti. Non finisce mai, non costruisce mai nulla che sia una scena di esposizione o uno di visioni frenetiche. Non mi piace. Non so come lo definirei, non è un buon film o un film equo o addirittura un film valido, ma non è "cattivo"; in ogni senso classico. è noioso e noioso e troppo iperattivo … quindi forse ancora Bad riassume tutto. Dopo che un film è stato stropicciato dalla critica e dal pubblico, è sempre difficile dare la stessa possibilità di entrare nel giorno di apertura del teatro. Speed Racer è un film del genere. Tuttavia ho dato al film la possibilità di essere proprio quello che prometteva, un buon film per famiglie che tutti potevano apprezzare, un film di famiglia dei fratelli Wachowski, i creatori di The Matrix Trilogy Speed Racer è appariscente, accessoriato e autoerotico come può essere . E nessuna sorpresa da quando i fratelli Wachowski (The Matrix, V For Vendetta) sono ai comandi, rimodellando lo schermo per funzionare più come un portale in un videogioco in corso. E con le auto decorate in grande stile come se facessero parte di una palla costume lungo una pista piuttosto che una pista. <br/> <br/> In contrasto con la sua storia familiare convenzionale, Speed Racer sembra esistere in un universo alternativo di totale auto culto fantasy, con lavori di verniciatura che vanno dal rosso rubino al rosa shocking e tutto il resto. Il che crea una strana sensazione generale, infatti, gli extra DVD includono "Speed Racer Crucible Challenge & quot; che è decisamente avvincente. Il DVD merita sicuramente di essere su TO COLLECT e TO WATCH LIST. Ora come fan della trilogia Matrix e del Cloud Atlas, pensavo che sarei diventato un fan dello Speed Racer del fratello Wachowski. Sfortunatamente, questo non è un gran bel film. Sebbene il film abbia dei buoni temi e una buona fonte su cui lavorare, il film non è all'altezza del suo potenziale. La storia è debole e non è stata sviluppata a fondo, le immagini sono mal di testa e troppo colorate, la recitazione non era così bella, e questo sembra quasi un imbroglio di anime della serie Fast and Furious. <br/> <br /> Il primo film dei Wachowski's Brothers dal 2003, The Matrix Reloaded / Revolutions parla di un ragazzo che sogna di correre nel Crucible, la gara in cui è morto il fratello maggiore. Ora Speed Racer segue le orme di suo fratello e, mentre lo fa, rimane fedele alla sua famiglia inducendo la rabbia della Royalton Industries aziendale. <br/> <br/> La recitazione avrebbe potuto essere molto meglio. Per uno, il ragazzo che ha interpretato il giovane Speed Racer è incredibilmente fastidioso e il suo dialogo è stato terribile. Emile Hirsch è stato migliore come il vecchio Speed Racer, ma è un passo indietro dopo le sue fantastiche prestazioni del 2007 in Alpha Dog e Into the Wild. Di solito amo John Goodman e Susan Sarandon, ma non ho davvero comprato le loro performance. <br/> <br/> Nel complesso, Speed Racer ha così tanto potenziale ma non riesce a essere all'altezza di loro. Questa è l'unica piaga del curriculum di Wachowski che si sarebbe in seguito riscattato con il Cloud Atlas del 2012. È un peccato che abbiano prodotto un film così debole qui. La parte migliore del film sarebbe la grafica, e anche loro non sono così buoni. Tuttavia, non si può criticare l'ambizione perché hanno provato seriamente. Considero questo film 3/10. Questo film è stato dannatamente geniale !! Si lo era! Fin dall'inizio, sai che ti aspetta un'esplosione! Ho visto questo film pesantemente criticato per gli effetti visivi, ma io dico di andarci !! Ciò che la gente non sembra capire è che gli effetti visivi visti in questo film sono l'unico modo per esprimere l'intensità delle gare, specialmente la gara finale, dove la velocità riesce a finire la gara prima con le altre due macchine che si schiantano davanti di lui!! Le gare sono davvero emozionanti e ti mettono al primo posto di tutte le emozioni !! Il film sembra colorato e potrebbe & quot; guarda & quot; come un film per un bambino di 8 anni. Ehi, ho 17 anni e mi è piaciuto molto! È uno dei miei preferiti di tutti i tempi, in realtà! La recitazione è stata decente e i personaggi sono decisamente dedicati all'anime! Emile Hirsh fa un ottimo lavoro interpretando Speed Racer ed è in grado di far emergere le emozioni giuste, così come Christina Ricci. Essendo un fan fedele dell'anime, penso che non ci sia un film migliore che sia stato fedele al materiale originale oltre a Batman Begins! Sì, questo film sarà sicuramente sottovalutato in particolare per gli effetti visivi, ma le persone non sembrano accettare & quot; diverso & quot; questi giorni. I fratelli Wachowski ci hanno dato qualcosa di diverso con Matrix e questo film ci dà anche qualcosa di diverso! Non perdere questo film! Vai a prendere il DVD quando esce, se lo hai perso nei cinema. Ma sicuramente ti consiglio di andare a vederlo nei cinema !! Vai Speed Racer !! Partire!! Per iniziare sono un appassionato fan degli anime. mentre mi piacerebbe vedere gli animi adattati ai film perché c'è così tanto potenziale non sfruttato che Hollywood non ha ancora realizzato, ma non sono sicuro che possano farcela. Sono contento che abbiano iniziato con speed racer pur vedendo come uno spettacolo degli anni '70 con un'animazione piuttosto semplice in modo che potessero fare molto con esso in termini di look. Una parte di me è abbastanza contenta che i Wachowski abbiano fatto quello che hanno fatto perché non potevo interpretarlo diversamente. <br/> <br/> Per prima cosa, prima l'aspetto del film. La messa a fuoco universale in background e in primo piano per dargli quel look anime è piuttosto impressionante. Ma in alcuni momenti poteva ancora sembrare migliore soprattutto in alcuni scenari della città. Ma l'obiettivo principale del film, che è la corsa al cgi, è PERFETTO, sono rimasto davvero colpito dal suo aspetto. E ci sono alcune scene che spiccano davvero dal resto che ho trovato interessanti e provocatorie. Sono le scene d'azione sull'autostrada, quando tutto viene dedotto, rallentano alcune parti, sembra davvero fantastico. Un altro è la scena del traguardo, alla fine si spegne come questa sensazione quasi epica, i colori si fondono così bene su di esso non puoi fare a meno di essere impressionato. <br/> <br/> La recitazione teatrale il il film non è niente di speciale ma non è niente di orribile. Sto diventando un fan di Emilie Hirsch sempre più grande ogni volta che esce uno dei suoi film. Offre una solida performance insieme a John Goodman che non ottiene il riconoscimento che dovrebbe. Ma c'è questo asiatico che era SOOOOOOOOOOOO ORRIBILE. Volevo seriamente solo che lei cadesse da un dirupo e non tornasse in nessuna altra scena. E quasi mi sono dimenticato di Roger Allam, penso che sia il suo nome se non il mio cattivo. ma ha interpretato un cattivo diabolico piuttosto convincente. <br/> <br/> La storia. Beh, dai, gente, è un SALONE DEL CARTOON DAGLI ANNI '70 !!!!! quanto puoi aspettarti da questo? Le persone possono criticarlo per non avere una profondità di personaggio o una trama superficiale, ma davvero guardare a ciò che i fratelli hanno dovuto iniziare. Puoi dire che hanno cercato di rimanere fedeli alla trama e di mantenerla anche se dicono il culo come 5 volte.Non stavano cercando di andare in profondità semplicemente e il film divertente e spensierato che era la serie. <br/> <br/> sinceramente questo film è perfetto per i tuoi bambini e anche per alcuni dei genitori. È emozionante, veloce, e anche solo bello da vedere. <br/> <br/> Anche una piccola nota a margine. ANIME STYLE EDITING BABY OH YAH !!!!!!!!!! DEVI AMARLO.
Vyrfeli replied
383 weeks ago