Il fatto che il controllo del film sia completamente fuori dalla storia. Ma afferma che è accurato. Nella battaglia vera, il generale Yi ha usato la meticolosa pianificazione e strategia per sconfiggere il nemico con una perdita minima. Il film fa sembrare che Yi non abbia perso la fortuna e il coraggio. <br/> <br/> Gli eventi reali registrati nel documento storico non vengono nemmeno usati. Tutte le navi da tartaruga sono state distrutte nella battaglia precedente, ma il film voleva renderlo drammatico … un dramma al limite. <br/> <br/> Molti documenti storici mostrano che la flotta giapponese aveva 130 navi. Solo un documento l'ha registrato come 300 per errore secondo gli storici e il film ha deciso di andare con quello perché 300 è ovviamente più drammatico del 130. <br/> <br/> E non c'è il tornado che vortica nell'acqua. Era solo una corrente veloce. Le cose che il film ha sbagliato sono innumerevoli. Quel che è peggio è che questi finti drammi non hanno reso la storia più interessante. La storia reale è molto più interessante e drammatica. <br/> <br/> Le battaglie e la storia del generale Yi sono tra le più drammatiche della storia del mondo. E questo film non è vero. Questo film è un puro GARBAGE! Una bella vecchia battaglia navale medievale nel lontano oriente, interessante e di gran lunga molto impressionata. L'uso delle correnti di marea come un'arma era ovviamente brillante, e così anche la produzione delle scene di battaglia. Con l'uso di vfx e cgi è come se tu fossi sulla scena tu stesso. Considerando i bassi costi totali di produzione di questo film, il risultato è eminente. <br/> <br/> solo un inconveniente in questo film, è un antipasto lento, quindi sii paziente, l'ultima ora è spettacolare. Ho adorato questo film. <br/> <br/> La battaglia è epica! Questo mi ricorda il film del 300 ma con le barche. Poche navi contro centinaia di loro con molta violenza, storia, buone prestazioni, conoscenza del mare e esperienza di battaglia. È assolutamente da vedere e non ho mai visto una simile battaglia navale in un film. Anche i produttori americani dovrebbero imparare con i coreani come fare un buon lavoro. Nel momento in cui stavo guardando il film, non credevo a quello che stavo vedendo. Un tale capolavoro! Ero sempre preoccupato con l'ammiraglio e molto curioso di sapere come sarebbe finito il film e non mi sarei mai aspettato una lotta così ravvicinata e quella semplice conoscenza del mare che fu fatale per la procedura di battaglia. <br/> <br/> Guarda il film e goditi una delle migliori battaglie di sempre! l'azione dell'ombelico a tutto gas che deve essere vista per credere. dopo una lenta ma importante prima metà, questo film coreano va in grande stile con un film di battaglia che è molto gratificante. totalmente avvincente e molto divertente. <br/> <br/> Ho visto la mia bella parte di film epici di guerra asiatici e questo è stato uno dei più divertenti, un po 'melodrammatico ma va bene. come un dramma in costume è meraviglioso e con cgi limitato sembra tutto molto realistico. Devo dire che sembra incredibile dall'inizio alla fine <br/> <br/> se stai cercando qualcosa di epico da guardare e non ti importa il sottotitolo allora questo è per te, più tutti gli appassionati di gioco non sono così come fare un film di battaglia. Questo film è decisamente molto pubblicizzato. Ho visto persone desiderose di vedere questo film, dal momento che la descrizione dell'ammiraglio è degna di nota, ma ci vuole un po 'troppo tempo per metamorfosi con la trama principale, alla fine del primo semestre ho pensato che ci potrebbe essere un buon discorso o fare qualcosa che possa rivitalizzare le sue controparti, ma finisce in pochi secondi. la seconda metà è piena di battaglie navali che in qualche modo sono apprezzate, ma viste le interruzioni di questo film le scene sono sciatte, non si può paragonare al salvataggio di Ryan o di altri film di guerra, naturalmente questo è un film di guerra navale. Plus Points: Origin, Nativity - film solo per i coreani. recitazione di ammiraglio, scene qua e là Da non perdere: ammiraglio che fa alcuni atti di pensare e arricchirsi, budget ridotto, niente sviluppi di personaggi, scene di combattimento medi
Vyrfeli replied
383 weeks ago