Vyrfeli replied

383 weeks ago

L'impero E La Gloria - Roaring Currents > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il fatto che il controllo del film sia completamente fuori dalla storia. Ma afferma che è accurato. Nella battaglia vera, il generale Yi ha usato la meticolosa pianificazione e strategia per sconfiggere il nemico con una perdita minima. Il film fa sembrare che Yi non abbia perso la fortuna e il coraggio. <br/> <br/> Gli eventi reali registrati nel documento storico non vengono nemmeno usati. Tutte le navi da tartaruga sono state distrutte nella battaglia precedente, ma il film voleva renderlo drammatico … un dramma al limite. <br/> <br/> Molti documenti storici mostrano che la flotta giapponese aveva 130 navi. Solo un documento l'ha registrato come 300 per errore secondo gli storici e il film ha deciso di andare con quello perché 300 è ovviamente più drammatico del 130. <br/> <br/> E non c'è il tornado che vortica nell'acqua. Era solo una corrente veloce. Le cose che il film ha sbagliato sono innumerevoli. Quel che è peggio è che questi finti drammi non hanno reso la storia più interessante. La storia reale è molto più interessante e drammatica. <br/> <br/> Le battaglie e la storia del generale Yi sono tra le più drammatiche della storia del mondo. E questo film non è vero. Questo film è un puro GARBAGE!
Una bella vecchia battaglia navale medievale nel lontano oriente, interessante e di gran lunga molto impressionata. L'uso delle correnti di marea come un'arma era ovviamente brillante, e così anche la produzione delle scene di battaglia. Con l'uso di vfx e cgi è come se tu fossi sulla scena tu stesso. Considerando i bassi costi totali di produzione di questo film, il risultato è eminente. <br/> <br/> solo un inconveniente in questo film, è un antipasto lento, quindi sii paziente, l'ultima ora è spettacolare.
Ho adorato questo film. <br/> <br/> La battaglia è epica! Questo mi ricorda il film del 300 ma con le barche. Poche navi contro centinaia di loro con molta violenza, storia, buone prestazioni, conoscenza del mare e esperienza di battaglia. È assolutamente da vedere e non ho mai visto una simile battaglia navale in un film. Anche i produttori americani dovrebbero imparare con i coreani come fare un buon lavoro. Nel momento in cui stavo guardando il film, non credevo a quello che stavo vedendo. Un tale capolavoro! Ero sempre preoccupato con l'ammiraglio e molto curioso di sapere come sarebbe finito il film e non mi sarei mai aspettato una lotta così ravvicinata e quella semplice conoscenza del mare che fu fatale per la procedura di battaglia. <br/> <br/> Guarda il film e goditi una delle migliori battaglie di sempre!
l'azione dell'ombelico a tutto gas che deve essere vista per credere. dopo una lenta ma importante prima metà, questo film coreano va in grande stile con un film di battaglia che è molto gratificante. totalmente avvincente e molto divertente. <br/> <br/> Ho visto la mia bella parte di film epici di guerra asiatici e questo è stato uno dei più divertenti, un po 'melodrammatico ma va bene. come un dramma in costume è meraviglioso e con cgi limitato sembra tutto molto realistico. Devo dire che sembra incredibile dall'inizio alla fine <br/> <br/> se stai cercando qualcosa di epico da guardare e non ti importa il sottotitolo allora questo è per te, più tutti gli appassionati di gioco non sono così come fare un film di battaglia.
Questo film è decisamente molto pubblicizzato. Ho visto persone desiderose di vedere questo film, dal momento che la descrizione dell'ammiraglio è degna di nota, ma ci vuole un po 'troppo tempo per metamorfosi con la trama principale, alla fine del primo semestre ho pensato che ci potrebbe essere un buon discorso o fare qualcosa che possa rivitalizzare le sue controparti, ma finisce in pochi secondi. la seconda metà è piena di battaglie navali che in qualche modo sono apprezzate, ma viste le interruzioni di questo film le scene sono sciatte, non si può paragonare al salvataggio di Ryan o di altri film di guerra, naturalmente questo è un film di guerra navale. Plus Points: Origin, Nativity - film solo per i coreani. recitazione di ammiraglio, scene qua e là Da non perdere: ammiraglio che fa alcuni atti di pensare e arricchirsi, budget ridotto, niente sviluppi di personaggi, scene di combattimento medi

The film mainly follows the famous 1597 Battle of Myeongryang during the Japanese invasion of Korea (1592-1598), where the iconic Joseon admiral Yi Sun-sin managed to destroy a total of 31 of 133 Japa
b0e6cdaeb1
La spia che vide il suo cadavere full movie hd 1080p download kickass movieAge of Kill movie free download in italianDownload the Delitti inquietanti full movie italian dubbed in torrentJerico scaricare filmSukiyaki Western Django download movie freeBatman: Arkham VR 720pDr. Strange movie free download in italianLeague of Superheroes online freeCurro Jim nez full movie in italian free download mp4The Clinic movie free download hd
Please log in to post a reply.